Sono sei le startup dell’Incubatore d’Impresa di Bergamo Sviluppo localizzato nel Polo per l’innovazione tecnologica della provincia di Bergamo che parteciperanno alla seconda edizione di INNOVABIOMED, il network place dedicato all’innovazione biomedica:
221e – elettronica e sensoristica applicata
AIKNOW – IoT Software solutions
D/VisionLab – tecnologie avanzate per la visualizzazione e analisi dei dati
DicomVision – Intelligenza artificiale a supporto dell’imaging diagnostico
QUICKLY Pro – medicale (dispositivo wearable per riabilitazione)
TECATECH – teche per defibrillatori
Come ogni anno, a supporto e sviluppo alle iniziative ospiti dell’Incubatore, Bergamo Sviluppo offre alle iniziative insediate la possibilità di partecipare a manifestazioni fieristiche di loro specifico interesse. La presenza in fiere è un’ottima occasione di visibilità e un’opportunità per intercettare potenziali clienti e/o fornitori.
Innovabiomed è l’evento dedicato all’incontro e al confronto fra gli esperti della produzione di dispositivi medici, i professionisti e i ricercatori del settore biomedicale. Non una fiera, non un congresso scientifico ma un network place per mettere in connessione discipline, competenze e professionalità diverse, contribuendo così alla crescita del settore. Le innovazioni presentate a Innovabiomed potranno riguardare materiali e componenti, tecnologie e servizi.
NETWORKING – Occasioni di incontro tra gli operatori del settore
CONVEGNI E TAVOLE ROTONDE – Opportunità di aggiornamento in ambito scientifico e tecnico
WORKSHOP – Presentazioni mirate sulle novità del settore a cura delle aziende partecipanti
Per ottenere l’ingresso gratuito è possibile scrivere entro il 1 luglio a segreteria@incubatore.bergamo.it