Innovabiomed 2021, il 2 luglio workshop “Trasformazione digitale e health technology”

La seconda edizione di Innovabiomed, il network place per l’innovazione biomedica si svolgerà in presenza il 2 e 3 luglio 2021 al Centro Congressi Palaexpo di Veronafiere, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Si terrà venerdì 2 luglio dalle 15.15 alle 16.00, nella sala Argento, il workshop dal titolo “Trasformazione digitale e health technology” a cura di Fedora Tamellini, consulente finanziario – partner Allianz Bank Financial Advisor.

Questi saranno i relatori del workshop: Marco Burnacci, partner Allianz Bank Financial Advisor, e Fedora Tamellini, partner Allianz Bank Financial Advisor.

Le macro-tendenze dominano il settore sanitario: il cambiamento demografico e il conseguente invecchiamento della società, l’aumento delle malattie croniche come il diabete o i disturbi cardiaci e l’innovazione digitale nel settore sanitario (e-health) sono solo alcuni dei temi principali con cui si confronta il settore healthcare. Per le aziende che operano in questo comparto l’innovazione è un must. Da qui scaturiscono interessanti opportunità d’investimento per piccoli e grandi investitori.