Inizia una nuova e importante collaborazione con uno studio che intende analizzare i processi trasformativi indotti dalla crisi pandemica nel settore biomedicale.
La Cattedra di Strategia e politica aziendale presso il Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche dell’Università della Calabria sta conducendo una ricerca, coordinata dal prof. Antonio Ricciardi (Ordinario e titolare della cattedra di Strategia) volta ad approfondire le strategie di back-reshoring nel macro-settore delle Scienze della Vita (farmaceutico, biotecnologie, dispositivi medici).
Chiediamo alle aziende di partecipare alla ricerca, rispondendo ad un breve questionario.
La compilazione del questionario richiede circa 15 minuti. Per accedere all’indagine occorre cliccare sul seguente link: https://forms.gle/oJPwD7Xe2AEAjarc7
L’indagine rimarrà aperta fino al 31 marzo 2021.
Le informazioni fornite saranno trattate nel rispetto della normativa in materia di tutela del segreto statistico e di protezione dei dati personali. I risultati della rilevazione, che saranno trasmessi in primo luogo alle aziende partecipanti al questionario, saranno diffusi in forma aggregata e pertanto non sarà possibile risalire ai soggetti a cui si riferiscono i dati..