TÜV Rheinland Italia parteciperà all’evento: “Tavola rotonda con gli Organismi Notificati sui processi di certificazione e l’armonizzazione dell’approccio sia a livello italiano che Europeo”

“Siamo entusiasti di annunciare che Chiara Novi, Project Manager & Lead Auditor for Medical Device and Quality Management System presso TÜV Rheinland Italia, rappresenterà la nostra organizzazione alla prestigiosa Tavola rotonda con gli Organismi Notificati sui processi di certificazione e l’armonizzazione dell’approccio sia a livello italiano che Europeo.”

Questo evento, moderato dalla Dr.ssa Antonella Mamoli, Sr. Regulatory Affairs Manager di IBSA Farmaceutici, si terrà il 6 Giugno a Rimini, in occasione del 63° Simposio AFI – Associazione Farmaceutici Industria Società Scientifica. La discussione sarà incentrata su temi cruciali per il settore dei dispositivi medici, come l’innovazione e la sinergia nel mondo della salute.

Appuntamento: 6 Giugno, Sala del Castello, Rimini

Orario: 17.20 – 18.20

Unisciti a TÜV Rheinland per un dibattito illuminante che vedrà la partecipazione di esperti del settore e rappresentanti di altri organismi notificati. Non perdere l’opportunità di approfondire la comprensione dei nuovi regolamenti e di esplorare le strategie per un approccio armonizzato a livello nazionale ed europeo.

Per info e iscrizioni: http://tuv.li/1krF