Con le recenti modifiche delle normative che regolano l’immissione in commercio dei dispositivi medici, e soprattutto in vista dell’imminente entrata in vigore del nuovo Regolamento, sono molte le novità che condizioneranno l’attività degli operatori del settore medicale.
Cosa cambia con il Medical Device Regulation in merito all’immissione in commercio dei dispositivi medici? Quali elementi bisogna tenere in considerazione in vista delle nuove certificazioni e del loro mantenimento?
Il Corso Online
In questo seminario, rivolto ai Fabbricanti del settore medicale ed erogato gratuitamente da TÜV Rheinland Italia con l’obiettivo di fornire aggiornamenti tecnici per il Regolamento 2017/745 (MDR), gli esperti del Team Medicale tratteranno alcuni tra i temi più importanti quali il Post market Surveillance e la valutazione clinica.
Ulteriore approfondimento è riservato ai servizi tecnici di test dei Laboratori di TÜV Rheinland Italia per garantire i requisiti elettrici, e non solo, dei dispositivi elettromedicali e dei dispositivi per estetica.
L’evento, in lingua italiana, avrà luogo il 19 Aprile 2021, in diretta web, dalle 10.00 alle 13.00
La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione (è prevista la partecipazione di massimo 2 persone ad azienda).
Per maggiori informazioni e iscrizioni cliccare qui.