TÜV Rheinland Italia al 62° Simposio “La filiera della Salute: motore di sviluppo per il Paese”

62° edizione del Simposio AFI intitolato “La filiera della Salute: motore di sviluppo per il Paese”, che si terrà a Rimini da oggi fino al 9 Giugno, vedrà protagonisti i maggiori esperti del settore della sanità.
Tre giorni intensi caratterizzati da workshop, tavole rotonde, e sessioni tecniche, tutto incentrato intorno al settore principale, quello della sanità, e delle sue numerose declinazioni. Previsti anche incontri di discussione sul tema dei dispositivi medici, che a sua volta affronterà diversi aspetti legati a questioni di Regolatorio e Certificazione.
Ed è proprio in merito a quest’ultimo argomento che la Dott.ssa Doriana Senigaglia, Product Assessor e Project Manager del dipartimento dispositivi medici di TÜV Rheinland Italia, parteciperà alla tavola rotonda dal titolo “Confronto con gli Organismi Notificati su una raccolta delle non conformità ricorrenti in sede di revisione dei Fascicoli Tecnici dei Dispositivi Medici a base di sostanze”, portando e condividendo le proprie esperienze maturare riguardo i substance based medical devices.