Piattaforma “Business Matchmaker”: per l’individuazione di partner commerciali cinesi

ICBC – Industrial and Commercial Bank of China e Fondazione Italia Cina lanciano in Italia una piattaforma di matchmaking digitale a disposizione di Soci e imprese per l’individuazione di partner commerciali cinesi, finalizzata anche a supportare l’attuazione dell’accordo sugli investimenti recentemente raggiunto tra Unione Europea e Cina.

Per presentarlo è in programma un webinar su Zoom previsto alle ore 10 del 22 gennaio.

Business Matchmaker è una piattaforma digitale di matchmaking globale al servizio delle piccole e medie imprese finalizzata anche a supportare l’attuazione dell’accordo sugli investimenti recentemente raggiunto tra Unione Europea e Cina.
Attraverso la Fondazione Italia Cina le imprese potranno registrarsi gratuitamente al portale inserendo i propri dati aziendali, specifiche relative a prodotti e servizi richiesti e/o offerti in ottica di collaborazione con le controparti cinesi. La Fondazione, in collaborazione con lo staff di ICBC Milan Branch, si occuperà di coordinare il processo per rendere più efficace per le aziende l’accesso alla piattaforma, organizzare focus e iniziative B2B, coinvolgendo settori specifici e diverse aree geografiche.

PROGRAMMA webinar 
10.00 Saluti del Presidente della Fondazione Italia Cina Mario Boselli e del Senior Management ICBC HO Inclusive Financing Dept.
10.15 Introduzione a cura di Marco Bettin, Direttore Operativo Fondazione Italia Cina
10.30 Presentazione del nuovo  strumento da parte di esperti del ICBC HO Inclusive Financing Dept. con il supporto di Sergio Miele, Senior Business Development Consultant ICBC Milan Branch
11.00 Sessione Q&A
11.30 Conclusione

Per partecipare al webinar è necessario registrarsi al seguente link per i ricevere i dettagli del collegamento Zoom. 

 

Credits: www.fondazioneitaliacina.it