Nell’ambito delle attività promozionali per il settore delle Biotecnologie, l’ICE-Agenzia intende organizzare la partecipazione italiana – in modalità virtuale – presso la LIFE SCIENCES BALTICS 2021 – Digital in programma dal 20 al 24 SETTEMBRE 2021.
La delegazione italiana potrà essere composta al massimo da 20 partecipanti.
Perché partecipare:
La Life Sciences Baltics 2021 rappresenta il più importante evento dell’Area Baltica dei settori delle Biotecnologie, Farmaceutica e Medicale.
La Convention ha cadenza biennale ed offre, oltre alla sezione del partnering anche quella espositiva (virtuale), e quella dedicata alle Startup Materclasses & Pitch Challenge. E’ previsto anche un Interessante programma di conferenze nei giorni 22 e 23 settembre 2021.
L’iniziativa è rivolta ad Imprese del settore, Distretti, Centri di Ricerca , Università, Istituti, Associazioni italiani ed intende agevolare e promuovere forme di collaborazione industriale, scientifica e tecnologica, partnership produttive e alleanze strategiche tra soggetti italiani ed internazionali, per la realizzazione di progetti innovativi di ricerca e di sviluppo tecnologico.
LE DOMANDE DI ADESIONE (a mezzo PEC) dovranno pervenire:
dalle ore 09:00 dell’11 maggio 2021 alle ore 17:00 del 17 maggio 2021
Non saranno prese in considerazioni le domande pervenute prima o dopo i termini indicati