Cooplar a FARETE: “una proiezione verso il futuro”

FARETE è l’evento organizzato e promosso da Confindustria Emilia Area Centro per far incontrare le aziende associate delle province di Bologna, Modena, Reggio Emilia , ma non solo. La finalità della manifestazione è principalmente creare una rete di connessioni tra le realtà imprenditoriali del territorio ed opportunità di business in tutte le filiere produttive. Si è svolto il 7 e l’8 Settembre a Bologna.

“E’ stata una bella iniziativa; siamo soddisfatti di aver partecipato e ringraziamo tutti quelli che hanno visitato il nostro stand!” il commento a caldo di Cooplar, azienda di Concordia che da quasi 40 anni è specializzata in servizi per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro. Cooplar ha presenziato alla fiera con un proprio stand per la seconda volta, la prima fu nel 2019, poi dal 2020 lo stop forzato a causa del Covid.

Continua Giovanni Carrara, Responsabile Marketing dell’azienda: “Farete non è la classica fiera di settore. E’ un’opportunità che Confindustria Emilia Area Centro riserva alle aziende associate, ma non solo, per conoscersi, presentare le proprie iniziative e sondare il terreno per capire se possono esserci spunti per collaborare. Ritengo anche che sia stata la cornice ideale per un confronto su come porsi ed affrontare gli scenari che la situazione geopolitica attuale sta definendo. Del resto il nome stesso della manifestazione è indicativo: FARETE è la contrazione di “fare rete” ma è anche il futuro semplice del verbo fare, quindi una proiezione verso il futuro!”