Anche quest’anno Zhermack, coerentemente con i valori in cui crede, tra cui la responsabilità e il rispetto verso la comunità del territorio che la ospita, ha scelto di continuare il proprio impegno dimostrando vicinanza a chi si trova costretto a vivere in condizioni di fragilità.
Nello specifico, il contributo dell’azienda sarà devoluto a favore del Fondo Solidale istituito dal Comune di Badia Polesine. Questo ha l’obiettivo di dare supporto alle famiglie in difficoltà economica, sempre più appesantite dal rincaro del costo della vita al quale stiamo assistendo in questi mesi e che più colpisce i nuclei meno abbienti.
Durante la conferenza stampa, tenutasi alcuni giorni fa nella sala civica “B. Gidoni” alla presenza del Sindaco Giovanni Rossi e dell’Assessore ai Servizi Sociali Valeria Targa, il General Manager, Ing. Paolo Ambrosini, ha evidenziato l’importanza di sentirsi responsabili gli uni degli altri e di essere utili al prossimo.
“Oramai quotidianamente – ha dichiarato – ci dobbiamo confrontare con le conseguenze economiche che la pandemia prima, e la guerra in Ucraina poi, hanno provocato, a tutti i livelli. Proprio in questo contesto deve essere ancora più forte il Nostro senso di responsabilità. Anche per quest’anno, quindi, il Natale in casa Zhermack non può prescindere dal supporto verso il nostro territorio, segno di riconoscenza e gratitudine per accoglierci e per ricambiare vicendevolmente il nostro sostegno. Con questa azione concreta consolidiamo il nostro motto #standtogeZher in cui ci identifichiamo, avendo sempre ben presente che solo insieme possiamo raggiungere grandi risultati!”