Il settore dei dispositivi elettromedicali sta attraversando un’importante fase di ridefinizione, dovuta soprattutto alla modifica delle normative che ne regolano l’immissione in commercio.
Interessati da questo cambiamento sono in particolar modo gli aspetti tecnici correlati ai test necessari per garantire la conformità dei prodotti, in relazione alla sicurezza elettrica, alla compatibilità elettromagnetica e alle prestazioni del dispositivo.
Il seminario tecnico organizzato da TÜV Rheinland Italia è gratuito e rivolto a tutti gli operatori nel settore dei dispositivi medici e a tutti coloro che desiderano aggiornare e approfondire le proprie competenze nell’ambito dei nuovi scenari, si svolgerà in diretta il 21 Febbraio dalle ore 10 alle 12.15
La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione (è prevista la partecipazione di massimo 2 persone ad azienda). L’iscrizione sarà formalizzata a seguito dell’invio della conferma ufficiale da parte di TÜV Rheinland Italia.
Per tutte le info
http://tuv.li/1gRr