Giunto alla 6a edizione, il programma corsi INFORMAMED 2023 si pone l’obiettivo di soddisfare tutte le richieste di formazione di fabbricanti e operatori e di essere un punto di riferimento nell’approfondimento di tutte le novità e prescrizioni che a breve diventeranno mandatorie, in un settore in continua evoluzione e un sistema regolatorio sempre più esigente.
Cybersecurity, ISO 13485, la nuova edizione di IEC 60601, il sistema di certificazione MDSAP, sono solo alcuni degli argomenti che verranno affrontati nella strutturata offerta formativa di TÜV Rheinland Italia che, con con oltre 30 corsi, è una delle più complete disponibili sul mercato e che, avvalendosi di docenti altamente qualificati, si rivolge a quei professionisti e a quelle aziende che vogliono rimanere aggiornati raggiungendo o mantenendo un vantaggio competitivo.
Corsi online e Fast Training, la flessibilità necessaria per usufruire dei nostri corsi
Anche nel 2023 i corsi saranno erogati principalmente in modalità online per rispondere efficacemente alle nuove esigenze di formazione senza doversi spostare. La diretta in real time permetterà comunque di partecipare attivamente al corso e di interagire con il docente. Per essere ancora più flessibili, alcuni corsi sono previsti di 4 o meno ore (Fast Training) e alcuni saranno divisi in più sessioni.
Possibilità di abbonamenti
Rimane sempre possibile acquistare un abbonamento, scegliendo tra le formule Platinum e Gold che permettono di iscriversi rispettivamente a 3 e a 2 corsi a scelta usufruendo di scontistiche speciali.
Per scaricare il catalogo corsi completo clicca qui
Per avere più informazioni sui corsi e sulla nostra esperienza nel campo, invitiamo a partecipare, gratuitamente, alla presentazione del nuovo catalogo, in data 8 marzo 2023, in diretta live. Per iscrizioni scrivere all’indirizzo: workshop@it.tuv.com