TÜV Rheinland Italia è lieta di presentare, anche per il 2022, il nuovo programma di corsi specifici in ambito tecnico e regolatorio sul settore biomedicale INFORMAMED 2022, appositamente pensato con l’obiettivo di soddisfare tutte le richieste di formazione e per guidare fabbricanti e operatori nell’approfondimento di tutte le novità e prescrizioni che, con l’entrata in vigore della nuova legge in materia di dispositivi medici Regolamento MDR (UE) 2017/745, hanno portato a un aggiornamento radicale del quadro normativo europeo del settore.
I corsi, tenuti da docenti qualificati, studiati ed elaborati sulla base delle esigenze formulate dal settore, saranno erogati principalmente in modalità webinar, di cui quattro in presenza a Bologna. Per essere ancora più flessibili e rispondere a tutte le esigenze dei clienti, quest’anno alcuni corsi sono previsti con più sessioni di 4 ore (Fast Training) e con la partecipazione di più docenti. I webinar sono sicuramente una risposta efficace alle nuove esigenze, in quanto permettono di collegarsi online in real time, e di partecipare attivamente al corso, interagendo anche con il docente, senza necessità di spostamenti, direttamente da casa o dall’ufficio.
Si evidenziano inoltre le due modalità di iscrizione anticipata, gli abbonamenti GOLD e PLATINUM, per partecipare a più corsi risparmiando e rimanendo sempre aggiornati sulle novità nel mondo dei medical devices!
Un solo interlocutore, tante soluzioni.
Per maggiori informazioni e per visionare il calendario corsi, cliccare qui.