Swiss Federalism: “Innovabiomed” 20 happening, 100 relatori, tanto networking

L’articolo è apparso sul sito swissfederalism.ch associazione senza scopo di lucro che opera in Svizzera i cui scopi sono:

  1. promuovere a livello internazionale il federalismo elvetico e i suoi benefici sull’economia e la società nel suo complesso
  2. tutelare e promuovere la lingua italiana oltre Gottardo come lingua minoritaria in Svizzera
  3. sostenere la piccola e media impresa svizzera

 

È tutto pronto per la seconda edizione dell’evento dedicato all’industria biomedicale in programma il 2 e 3 luglio al Centro Congressi Palaexpo di Veronafiere

Un approccio multidisciplinare per mettere in connessione competenze e professionalità diverse in grado di contribuire alla crescita di un settore che, seppur impegnato in prima linea nell’emergenza sanitaria, è per natura orientato al futuro.
Con questa mission si terrà il 2 e 3 luglio 2021 al Centro Congressi Palaexpo di Veronafiere la seconda edizione di “Innovabiomed”, il network place per l’innovazione biomedica.
L’evento, organizzato da Veronafiere in collaborazione con distrettobiomedicale.it., si svolgerà totalmente in presenza, nel pieno rispetto delle normative anti-COVID.
La pandemia ha evidenziato l’importanza della salute come valore irrinunciabile, dimostrando la resilienza di un settore in rapida trasformazione che deve essere in grado di dare risposte rapide ed efficaci a problematiche urgenti.

A Verona il 2-3 luglio c’è il biomedicale di “Innovabiomed”

Leggi il resto dell’articolo su swissfederalism.ch