Dalle ore 16.00, presso la fiera, un incontro promosso da ITKAM
Un incontro di informazione e networking, con gli imprenditori tedeschi, per conoscere tutte le numerose potenzialità della Turingia, regione della Germania centro-orientale, può offrire per il settore delle life sciences: questo l’appuntamento che, promosso da ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania, si terrà martedì 3 ottobre a Modena, presso BTExpo-Shomed – l’unica manifestazione italiana dedicata alla filiera dei prodotti e delle attrezzature biomedicali.
Dalle ore 16.00, i partecipanti potranno scoprire, o conoscere meglio, lo sviluppo del settore in questa regione, tramite la presentazione di Susann Martens, referente di LEG Thüringen, agenzia di sviluppo della regione tedesca, e l’intervento del Dr. Jens Jellwage, responsabile di InfectoGnostics, innovativo Centro di ricerca per le diagnosi di malattie infettive.
L’incontro è promosso da ITKAM – Camera di Commercio Italiana per la Germania, associazione bilaterale fondata nel 1911, che da oltre cento anni opera sui mercati italiano e tedesco per favorire e incrementare le relazioni economiche e la cooperazione tra le imprese di entrambi i Paesi.
Ricordiamo che sono attive le registrazioni, gratuite, per i visitatori, al seguente link:
https://www.bt-expo.it/visitare/#accredito-online
Scopri il programma (bt-expo.it)