RS Components in mostra nel cuore del biomedicale

Si è tenuto ieri presso l’Hotel La Cantina di Medolla il “Road Show” della ditta RS Components, un’occasione per mostrare alle aziende locali la vasta gamma di prodotti trattati tra semiconduttori, componenti elettromeccanici, automazione e controllo di processo, componenti elettrici e strumenti di misura, utensili e materiali di consumo.

Sono state presentate anche alcune soluzioni innovative particolarmente allettanti anche per il mondo biomedicale: le stampanti 3D come MakerBot Replicator, a diversi livelli di precisione, e Vision Engineering, la gamma completa di microscopi, sistemi di ispezione e misurazione senza contatto.

RS è uno dei principali distributori mondiali di componenti elettronici, e nel distretto biomedicale mirandolese sono presenti dal 1994: punto forte dell’azienda è la consegna entro 24 ore anche di piccoli ordini. Questo, unito ad un’offerta di circa 500 mila prodotti tra i brand più conosciuti e fidati, fa sì che RS Components sia partner ideale sia per grandi che piccole aziende.

It.rs-online.com

[photomosaic ids=”7696,7692,7690,7687″]