Con il Covid-19 più ordini e ricavi per le aziende del distretto biomedicale. Nel polo di Mirandola e Bologna, il più importante d’Europa, i dispositivi più richiesti: mascherine, respiratori e ventilatori per terapie intensive Sono più di 120 aziende, di cui l’85% Pmi, con una spiccata vocazione all’innovazione. Operano nel distretto biomedicale di Mirandola e Bologna: […]
La Repubblica dedica un articolo al nostro distretto biomedicale che in questo momento sta facendo la differenza a livello globale.
Il quotidiano “La Repubblica” ha intervistato Alberto Bortoli di Fresenius Hemocare sulla rinascita dell’azienda dopo i terremoti del Maggio 2012. Un’occasione per far conoscere anche ai non addetti ai lavori una delle eccellenze del nostro distretto.
Un altro articolo, questa volta del quotidiano “La Repubblica” pubblicato il 22 Novembre scorso, dedicato al distretto biomedicale mirandolese, grazie al nostro portale abbiamo potuto supportare il giornalista nel reperire le informazioni di base e i riferimenti per le interviste! L’ennesima dimostrazione di quanto sia importante comunicare quanto di positivo accade in questo polo!