Per il ciclo Collaborare per Competere: “Tecnologie ottiche” nel medicale 17 Febbraio 2014 Per il nuovo ciclo di incontri “Collaborare per Competere” saranno protagonisti i Docenti e i Ricercatori dell’Università di Modena e Contina a leggere »
L’incubatore di Democenter ospiterà due start-up del ramo sanitario 11 Febbraio 2014 Saranno Neuronguard e Aferetica le aziende ospitate nel nuovo incubatore avviato in forma sperimentale a Mirandola dalla Fondazione Democenter, in Contina a leggere »
Video intervista al Dott. Mario Veronesi 11 Febbraio 2014 2/3 Ottobre 2013 [separator top=”10″ style=”double”] In occasione della fiera MEDTEC Italy 2013, tenutosi presso Modena Fiere (medtec-italy.com), il Dott. Contina a leggere »
VI CONFERENZA NAZIONALE SUI DISPOSITIVI MEDICI 15 Gennaio 2014 Anche quest’anno la Direzione Generale dei Dispositivi medici del Servizio Farmaceutico e della Sicurezza delle Cure del Ministero della Salute ha Contina a leggere »
Gli investimenti dopo il terremoto 2 Gennaio 2014 Il Distretto attrae investimenti Nazionali ed Internazionali in misura superiore alla capacità produttiva precedente al sisma 2012 e questo è Contina a leggere »