Mold&Mold amplia il parco macchine: due nuove presse ad iniezione

Il parco macchine di MOLD&MOLD si amplia di due nuove presse, appena consegnate a inizio dicembre. Gli investimenti e l’impegno costante continuano e stanno convogliando nei lavori della camera bianca ISO7 per stampaggio ad iniezione di ultima generazione in costruzione nella sede di Mirandola (MO), prima realtà di stampaggio nel distretto biomedicale ad avere una clean room di questa categoria.

Un impegno continuo
L’azienda da sempre investe in Ricerca e Sviluppo, linee, macchinari, software e persone per dare alla propria clientela il servizio migliore.

MOLD&MOLD si distingue perché fornisce un servizio full service dalla progettazione, alla costruzione degli stampi ad iniezione, alla produzione conto terzi e offre manutenzioni programmate, straordinarie, retrofit, refurbishment fino all”avviamento e start up della linea completa presso la sede del cliente, se richiesto.

Le nuove presse ARBURG Italia

Sono la prova dell’impegno e nel desiderio di offrire maggiore spazio produttivo alla propria clientela, un’elevata qualità ed un servizio efficiente.

Nello specifico si tratta di presse ad iniezione da 320 tons e 100 tons elettrica da destinare alla nuova clean room ISO7; la pressa da 320 tons avrà una area dedicata dotata di robot cartesiano.