Magnetodoor® di De Lama: soluzioni innovative per superare le sfide del futuro!

La nuova Annex 1 rappresenta un’incredibile sfida per l’industria farmaceutica, ma anche una grande opportunità per fare un passo avanti nel futuro della produzione di prodotti sterili.

De Lama è in grado di offrire diverse soluzioni innovative per superare alcune delle sfide più difficili poste dalla nuova Annex 1.

Come, ad esempio, l’integrazione diretta delle apparecchiature De Lama (autoclavi, lavatrici, unità di decontaminazione o un’apparecchiatura combinata con queste 3 tecnologie incorporate) con un collegamento senza soluzione di continuità ad un isolatore (di marca diversa da De Lama), reso possibile attraverso il brevetto De Lama Magnetodoor®, porta a trascinamento magnetico.

Questa configurazione avanzata sarà in grado di creare un ambiente asettico unico, tra isolatore e autoclave (o apparecchiatura di lavaggio o decontaminazione o apparecchiatura combinata) ed eliminare alla radice qualsiasi rischio di contaminazione durante il trasferimento all’interno o all’esterno dell’isolatore.

Scarica l’e-book di De Lama al seguente link: https://www.delama.it/it/prodotti/magnetodoor/