Dal 9 all’11 Giugno, per la seconda volta presso il polo fieristico di Bologna, la manifattura italiana torna a incontrarsi in occasione di MECSPE, uno tra i principali eventi per l’industria manifatturiera. Giunta ormai alla sua 20° edizione, la principale manifestazione in Italia sulle tecnologie innovative per le imprese del manifatturiero, torna dopo un anno complesso per il settore, che ora guarda al futuro con più ottimismo.
Con un principale focus sui temi della Digitalizzazione, della Sostenibilità e della Formazione, la seconda edizione bolognese di MECSPE vedrà esporre oltre 2.000 aziende in 13 padiglioni, 13 saloni tematici e 16 iniziative speciali e non mancheranno poi numerosi appuntamenti con buyer esteri. Ampio spazio sarà inoltre dedicato alle tecnologie di produzione e alle filiere industriali, protagoniste non solo dell’innovativa parte espositiva ma anche delle unità dimostrative e delle isole di lavorazione.
Kiwa Italia, in occasione dell’evento fieristico, presenterà le sue attività legate ai Laboratori Accreditati che erogano servizi di Taratura e Metrologia (LAT n°052) e Test Meccanici e Metallurgici, a cui si sono recentemente aggiunte le attività di Testing sulle Materie Plastiche (LAB n°0001L), grazie all’apertura del nuovo laboratorio di Granarolo dell’Emilia.
Passa a trovare gli esperti d Kiwa presso il Pad 29 – Stand E40!
Richiedi il tuo biglietto gratuito!