Kiwa sarà presente ad Arab Health, la più grande fiera del settore medicale in Medio Oriente, che si terrà a Dubai dal 21 al 24 giugno 2021.
Arab Health, la più grande fiera del settore medicale in Medio Oriente, torna a Dubai dal 21 al 24 giugno presso il Dubai World Trade Centre, ospitando i principali player del mercato provenienti da tutto il mondo. La Fiera rappresenta infatti da oltre 40 anni un importante punto di incontro per i produttori del settore medicale, per presentare le ultime innovazioni e ricerche in ambito tecnologico: dalle apparecchiature di imaging all’avanguardia ai dispositivi monouso più convenienti, dagli sviluppi della chirurgia ai progressi tecnologici in ambito di dispositivi protesici.
Kiwa, con oltre 20 anni di esperienza e migliaia di prodotti già certificati, sarà presente a Dubai per presentare i suoi servizi di Testing, Ispezione e Certificazione per i dispositivi medici, con i quali supporta imprese e organizzazioni di tutto il mondo nel dimostrare l’effettiva conformità ai requisiti relativi ai prodotti, sia nella certificazione obbligatoria che in quella volontaria.
Lo Stand del Gruppo Kiwa sarà presso il Saaed Hall 1, stand G50.