Proseguono gli incontri del ciclo “Eccellenze in Digitale”, il progetto promosso da Unioncamere e Google per aiutare le aziende a sviluppare competenze digitali ed avviare un dialogo sulle opportunità economiche della rete.
Dopo il successo del 2° incontro, tenutosi il 27 aprile sul tema del Mobile e Cloud, in cui i partecipanti hanno sperimentato anche la modalità di lavoro del follow up pomeridiano, è in programma il 3° appuntamento,
5 maggio 2017: La Pubblicità online (SEM), dalle ore 10.30 alle ore 12.30 + Follow-up pomeridiano
Salvatore Trotta, tutor digitale della Camera di Commercio di Modena, approfondirà i seguenti temi:
Nel pomeriggio è in programma un follow-up tecnico, di taglio pratico, riservato ad un gruppo ristretto di imprese che ne possono fare richiesta all’atto dell’iscrizione. Condizione indispensabile è avere partecipato alla sessione del mattino.
I posti sono limitati, in caso di esubero di richieste verrà data priorità a chi ha preso parte a più incontri del ciclo “Eccellenze in digitale 2017”, considerando anche l’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.
I partecipanti dovranno utilizzare il proprio PC portatile e verranno suddivisi in gruppi di massimo 8-10 persone.
Il follow-up pomeridiano, della durata massima di 90 minuti, sarà dedicato ad approfondire i seguenti aspetti: