Il piano formativo di Clariscience si arricchisce di nuovi corsi in partenza nella seconda parte dell’anno – ai quali è possibile iscriversi sin da ora – che affrontano le principali e più attuali tematiche relative ad affari regolatori, qualità e comunicazione scientifica di dispositivi medici e IVD.
Tutti i corsi si svolgono online, su Zoom, e si distinguono in Speed Webinar e Focus Webinar.
Gli Speed Webinar, gratuiti e della durata di un’ora, sono lo strumento adatto per chi desidera avere un inquadramento generale su uno specifico argomento.
I Focus Webinar – della durata di due ore – sono corsi a pagamento che affrontano un determinato tema in modo più approfondito.
I webinar di Clariscience si articolano in due fasi: alla formazione segue una sessione dedicata alle domande e risposte tra partecipanti e relatore.
Vediamo insieme quali sono i temi proposti da Clariscience per questa seconda metà del 2023.
I corsi dedicati alla comunicazione scientifica e al medical writing
I webinar che trattano di affari regolatori
Il corso dedicato alla quality assurance
I relatori dei webinar sono principalmente professionisti di Clariscience che hanno un solido background regolatorio, di quality assurance o di comunicazione scientifica e che possono vantare un’esperienza hands on nel settore dei dispositivi medici e degli IVD. Alcuni corsi prevedono l’intervento di professionisti esterni, chiamati a dare il loro contributo su specifici temi.
Le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento dei posti disponibili.
Scopri tutti i corsi di Clariscience: https://clariscience.com/formazione