Bologna 18 Giugno 2025 – Convegno TÜV Rheinland: “Innovazione e regolamentazione: il futuro della salute con i dispositivi medici”

Un evento esclusivo per esplorare le innovazioni, le sfide e le opportunità nel mondo dei dispositivi medici nell’ambito del quadro legislativo MDR. Un’occasione per iniziare a guardare alle soluzioni e pensare al futuro.
Il Convegno Visioni Future sui Dispositivi Medici 2025 è rivolto ai professionisti del settore medico, ingegneristico e legale, si svolgerà a Bologna il 18 Giugno 2025.
Organizzato da TÜV Rheinland, questo evento ha l’obiettivo di fornire approfondimenti sulle novità tecnologiche, sulle normative in evoluzione e sulle novità di sicurezza e conformità che influenzeranno il futuro dei dispositivi medici per tutti gli attori di questo settore.
Perché partecipare?
• Network esclusivo: oltre l’Organismo Notificato; incontra esperti del settore, esperti di tecnologie, fabbricanti e clinici
• Interventi di qualità: relatori provenienti da organizzazioni di primo piano e aziende leader
• Case study reali: approfondimenti sulle tecnologie emergenti come la blockchain, il monitoraggio paziente da remoto e l’AI
Approfitta della scontistica del mese di Aprile
Standard (da aprile) 350€ | -50% seconda iscrizione | 20% sconto per i clienti TUV Rheinland Italia
compila il form per partecipare! Futuro Dispositivi medici