Silicone & Specialties è presente a COMPAMED 2025 che ha aperto le sue porte a Düsseldorf, inaugurando una nuova edizione dedicata alle tecnologie e ai componenti che stanno guidando l’evoluzione del settore medicale.
Accanto a MEDICA, la fiera conferma il proprio ruolo strategico come luogo di incontro per chi sviluppa soluzioni avanzate, integra processi innovativi e opera lungo la filiera internazionale del MedTech.
L’edizione di quest’anno mette al centro le tecnologie abilitatrici: materiali ingegnerizzati, soluzioni di miniaturizzazione, sensoristica e sistemi elettronici integrati, oltre ai più recenti sviluppi in automazione, digitalizzazione e applicazioni dell’intelligenza artificiale.
Un insieme di competenze e innovazioni che sta riprogettando l’industria biomedicale sia sul piano produttivo sia su quello applicativo.
La presenza di Silicone & Specialties
All’interno di questo contesto, Silicone & Specialties, insieme a Gruppo Exsto – Sterne, è presente allo stand 8BL02, per presentare le proprie soluzioni basate su mescole in silicone medicale:
La partecipazione a COMPAMED 2025 rispecchia il nostro impegno nel fornire materiali e competenze in grado di contribuire allo sviluppo di dispositivi affidabili, performanti e progettati per affrontare le nuove esigenze del mercato biomedicale.
Per approfondimenti tecnici, confronti progettuali e valutazioni applicative 👉 info@silicones.it