Nella giornata di ieri Spectrum Medical ha acquisito RB Srl/Mold&Mold, storica azienda del biomedicale di Mirandola, specializzata in costruzione di stampi ad iniezione e stampaggio di componenti plastici.
Il commento di Daniele Galavotti su Linkedin “L’acquisizione è il frutto di una relazione di business con la famiglia Busoli che dura da parecchi anni, praticamente dalla nascita di Qura Srl nel Novembre 2015 e conferma una volta di più il forte impegno di Spectrum Medical ad investire nel distretto biomedicale di Mirandola.
Questo investimento rappresenta un’acquisizione strategica di risorse e tecnologia che ci darà un maggior vantaggio competitivo rafforzando la nostra posizione nei confronti dei concorrenti, potendo controllare e sviluppare ulteriormente la produzione ottenuta per stampaggio ad iniezione della componentistica dei nostri dispositivi.
Garantiremo comunque la continuità dell’attività anche nelle relazioni attuali in conto terzi, rilanciando e potenziando sia l’area di stampaggio che il team tecnico di costruzione di stampi ad iniezione.”