Anche per il 2024 TÜV Rheinland Italia è lieta di presentare il nuovo programma di corsi specifici in ambito tecnico e regolatorio sul settore biomedicale INFORMAMED 2024, appositamente pensato per soddisfare tutte le richieste di formazione degli operatori del mercato e di guidare i fabbricanti e gli operatori stessi nell’approfondimento di tutte le novità e prescrizioni del settore.
Il settore dei dispositivi medici in Europa ha un ruolo di primo piano, soprattutto in riferimento all’ambito sanitario, e per i produttori è necessario garantire l’impiego di prodotti sicuri ed efficaci. Valorizzando il know-how maturato negli anni all’interno della rete mondiale, TÜV Rheinland è in grado di offrire opportunità di apprendimento e di sviluppo efficaci per il sistema Impresa e delle Istituzioni. La combinazione di professionalità di elevato profilo, contenuti, materiali e tecnologie e, allo stesso tempo, flessibilità e personalizzazione dell’offerta formativa in risposta a specifici fabbisogni, costituiscono i plus dei nostri servizi di formazione. Il nostro corpo docenti, grazie all’esperienza maturata sul campo, propone corsi dal taglio operativo, optando per metodologie d’insegnamento attive volte a promuovere la piena partecipazione e un efficace coinvolgimento dei partecipanti.
La totalità dei corsi verrà svolta online per meglio rispondere alle necessità dei partecipanti; alcuni corsi sono previsti di 4 o meno ore (Fast Training) e vi saranno corsi divisi in più sessioni. I corsi online sono sicuramente una risposta efficace alle nuove esigenze e permettono al professionista di seguire su una piattaforma interattiva il corso di interesse, ovunque si trovi, e di interagire con il docente in tempo reale.
Si evidenziano inoltre le due modalità di iscrizione anticipata, gli abbonamenti GOLD, PLATINUM ed il percorso della VALUTAZIONE DELLA SICUREZZA PRECLINICA; per partecipare a più corsi risparmiando e rimanendo sempre aggiornati sulle novità nel mondo dei medical device!
Un solo interlocutore, tante soluzioni.
Per maggiori informazioni e per visionare il calendario corsi, cliccare qui