SIMPOSIO TECNOLOGICO 2015 organizzato da ENGEL Austria

Engel Austria ogni 3 anni organizza un SIMPOSIO TECNOLOGICO.

E’ un’occasione per mostrare ai clienti di tutto il mondo nuove macchine a iniezione e nuovi sistemi di automazione, tecnologie applicative innovative e isole di produzione integrate realizzate con primari busness partner di settore. Ci sarà anche un’interessante fiera dei partners che hanno contribuito a realizzare l’evento.

Quest’anno il programma per i Clienti Italiani prevede:
– 16 Giugno dalle 13,00 alle 17,00 presentazioni presso il DESIGN CENTER (Europaplaz, Linz).
– 16 Giugno dalle 18,00 alle 21,00 circa, cena e serata di gala presso il DESIGN CENTER (Europaplaz, Linz). Consegna degli HL-AWARDS, i riconoscimenti per le migliori applicazioni realizzate da Clienti su presse ENGEL senza colonne.
– 17 Giugno dalle 09,00 in avanti presso lo stabilimento ENGEL di S.Valentin. Visita alle 15 isole di produzione nei settori: medicale, packaging, automotive, stampaggio tecnico e teletronics. Pranzo alla ENGEL e rientro.
Segnalo che sarà presentata un’isola per lo stampaggio a iniezione di metalli con il processo messo a punto da ENGEL e LIQUIDMETAL che permette di produrre pezzi metallici finiti. (senza successiva sinterizzazione come nel processo MIM).
Di seguito il link per procedere alla registrazione.
L’evento è gratuito.

la brochure dell’evento la potete trovare QUI