KNF presenta la nuova serie FM 50 per il dosaggio dei liquidi

Con una serie di pompe completamente nuova, KNF propone pompe a membrana per liquidi che offrono una precisione eccezionale, ideali per le applicazioni più impegnative.

Una nuovissima linea di pompe a membrana KNF rende il dosaggio dei liquidi più preciso, più semplice e più personalizzabile che mai. Inoltre, l’FM 50 utilizza la più recente tecnologia di azionamento delle pompe, che consente una parametrizzazione individuale per una facile integrazione del sistema e una durata eccezionale.

Massima precisione anche in condizioni mutevoli

La nuova KNF FM 50 eroga una portata di 100-500 ml/min con un’accuratezza eccezionalmente elevata di +/- 2% e funzionalità estremamente lineari. La portata rimane lineare, anche in condizioni variabili, con una contropressione massima di 1 bar (rel.). Ciò la rende ideale per le applicazioni che richiedono una precisa portata regolabile e che beneficiano dei vantaggi della tecnologia delle pompe a membrana, come la compatibilità chimica, la tenuta, la delicatezza nella gestione dei fluidi o l’affidabilità.

Leggi tutti i dettagli tecnici sulla serie FM 50 | KNF