La nostra redazione è stata contattata da Korea Trade Center (KOTRA), l’ente estero per la promozione degli scambi commerciali e degli investimenti fra Corea del sud ed Italia. KOTRA favorisce e facilita la cooperazione tra aziende italiane ed aziende produttrici coreane interessate a trovare nuove possibilità di business.
La Corea del Sud è oggi uno dei paesi internazionalmente riconosciuti come tra i più avanzati e dinamici nel settore medicale grazie ad un processo intrapreso da diversi anni che ha abbinato ricerca scientifica applicata e sviluppo delle iniziative industriali pubbliche e private. Quello della Corea del Sud è un mercato in crescita, che attrae sia fabbricanti che importatori di tutto il mondo, e si concentra sul miglioramento della somministrazione del farmaco, sul miglioramento della diagnosi, sulle forniture mediche e sui dispositivi, strumenti di laboratorio.
Kotra, da sempre attiva nella promozione delle fiere di settore quest’anno organizza il Global Bio & Medical Plaza 2017 – incontri B2B tra imprenditori in occasione della fiera KIMES 2017 (Korea International Medical & Hospital Equipment Show – www.kimes.kr)
Gli incontri B2B saranno inseriti nel contesto della fiera Kimes e si svolgeranno il 16 e 17 marzo presso il Coex di Seoul.
L’iniziativa GBMP 2017 – ideata e promossa dal governo coreano in collaborazione con KOTRA – intende agevolare e promuovere forme di collaborazione industriale, alleanze strategiche, partnership produttive tra soggetti italiani e coreani per la promozione dell’export coreano in Italia.
Per incentivare la presenza di buyer/operatori italiani KOTRA Milano ha il piacere di offrire ai visitatori italiani seguenti incentivi:
Per ulteriori informazioni: