CSV Life Science costituita da un gruppo di professionisti in grado di fornire soluzioni integrate alle aziende del comparto Farmaceutico, sarà presente alla prossima edizione di Pharmintech a Bologna.
Pharmintech, la rassegna triennale dedicata alla filiera tecnologica per l’industria farmaceutica, parafarmaceutica, nutraceutica e cosmeceutica organizzata da BolognaFiere, torna a Bologna dal 13 al 15 Aprile 2016, in collaborazione con UCIMA – Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio e con il patrocinio di FARMINDUSTRIA.
Nel 2016 Pharmintech affiancherà la 20a edizione di Cosmofarma Exhibition, riunendo a Bologna l’intera filiera farmaceutica e offrendo importanti occasioni di business, approfondimento e formazione, durante una vera e propria Pharma Week.
Dopo il successo dell’edizione 2013 con oltre 350 espositori (il 40% proveniente dall’estero), Pharmintech conferma il proprio ruolo di piattaforma di riferimento a livello internazionale per l’industria farmaceutica, arricchendo la propria offerta espositiva con iniziative volte a incrementare le opportunità di business per le aziende espositrici e i professionisti del settore.