Nel cuore del distretto biomedicale del Nord Italia, il nostro sito di Mirandola è più di un semplice hub di produzione: è un luogo in cui i professionisti all’inizio della carriera muovono i primi passi nella creazione di tecnologie mediche che cambiano la vita.
Ogni anno, LivaNova assume tra i 15 e i 20 professionisti all’inizio della carriera (tecnici e ingegneri) in vari dipartimenti, supportati da piani salariali competitivi e opportunità di sviluppo professionale.
Attraverso partnership con università e scuole, entriamo in contatto con gli studenti del Careers Day dell’Università di Bologna, accogliamo i migliori studenti dei master dell’Università di Palermo e ospitiamo gli studenti ITS per un programma di stage di 500 ore. Alcuni di questi stagisti ricevono anche un contratto a tempo determinato o temporaneo dopo il loro tirocinio.
Per tre anni consecutivi, LivaNova è stata classificata tra i datori di lavoro più attraenti di Universum per le carriere STEM in Italia, passando dal #137 nel 2023 al #127 nel 2025.