Silicone & Specialties a San Paolo in Brasile per HOSPITALAR 2025

HOSPITALAR SAN PAOLO – BRASILE dal 20/5 AL 23/05/2025

Cosa?

Hospitalar è la più importante fiera del settore sanitario in America Latina, giunta alla sua 30° edizione.

La fiera riunisce migliaia di professionisti ed aziende per presentare le ultime innovazioni e progressi in tema di attrezzature e prodotti medicali: sono previsti 80.000 visitatori provenienti da oltre 80 Paesi.

L’evento copre l’intera filiera della salute: dai produttori di dispositivi medici alle aziende farmaceutiche, dalle cliniche agli ospedali, dai laboratori ai fornitori di servizi e tecnologie per la sanità.

Un’occasione unica per interagire con i leader del settore, scoprire le ultime tendenze, partecipare a decine di convegni, esplorare le soluzioni presentate da oltre 1.200 aziende espositrici.

Ad Hospitalar partecipano aziende operanti nei settori delle apparecchiature medicali, riabilitazione, assistenza, diagnostica, laboratorio, materiali di consumo e ortopedia.

Perché Hospitalar?

Rispetto ad altre fiere internazionali, Hospitalar si distingue per alcuni aspetti peculiari.

1) Forte focus sul mercato sudamericano: rappresenta la principale porta d’accesso al mercato sanitario in rapida crescita dell’America Latina, offrendo opportunità di networking uniche con buyer e decision maker locali e internazionali.

In virtù dell’importanza strategica di quest’area il gruppo Exsto è presente da diversi anni con un’unità produttiva a Itupeva dedicata alla realizzazione di articoli in silicone medicale.

2) Multisettorialità e completezza: copre ogni segmento della filiera sanitaria, consentendo l’incontro con gli attori del settore, dalla produzione alla distribuzione fino alla gestione ospedaliera.

3) Programma scientifico di alto livello: oltre all’area espositiva, la fiera propone decine di eventi paralleli, congressi e sessioni formative, favorendo la diffusione di conoscenze e l’aggiornamento professionale.
Dove?
San Paolo Brasile, Expo Exhibition & Convention Center.

Chi?

Saremo presenti con i colleghi di Exsto Sterne ed Exsto Brasil presso lo stand B139