Vi presentiamo Major, il nuovo software di controllo processo per le macchine De Lama

Major è il nuovo software di controllo processo per le macchine De Lama e succede al precedente Master 6.

 

Non si tratta di una semplice evoluzione ma di una reinvenzione totale fin dalle fondamenta!

 

Anni di lavoro, ricerca e programmazione software, con una stretta analisi delle più evolute esigenze delle aziende farmaceutiche e medicali e dei più evoluti standard hanno portato alla nascita di questo nuovo sistema.

Con la nuova architettura basata su dati, ora chi fa uso degli impianti De Lama dotati di Major, può accedere immediatamente a dati standardizzati, per analisi avanzate di dati e abilitare l’utilizzo degli stessi con Intelligenza Artificiale per la singola macchina o aggregandoli con quelli di tutto il parco macchine o addirittura dell’ l’intero stabilimento per elaborare e ottenere:

– manutenzione predittiva
– consumo energetico e ottimizzazione
– qualsiasi miglioramento necessario ottenuto mediante l’elaborazione di un’enorme quantità di dati

Major ha un’architettura pensata per soddisfare tutti i requisiti di data integrity e ridondanza previsti dalla nuova Annex 1.

 

Major è accessibile in oltre 100 lingue e rappresenta l’avanguardia sotto ogni aspetto, inclusi connettività, precisione, sicurezza, flessibilità, design, UX… tutto è stato portato al massimo livello possibile!

 

Infine Major permette la più ampia e flessibile integrazione con ogni network aziendale (es: Third part SCADA, historian, MES e ERP gestionali…)

 

Per maggiori dettagli contatta De Lama S.p.a.