R.B. S.r.l. – Mold&Mold può aiutare la tua azienda per l’ottenimento del contributo a fondo perduto pari all’80% delle spese ammissibili e fino a un massimo di €60.000,00 per sostenere la valorizzazione di disegni e modelli.
DESTINATARI: Micro, Piccole e Medie Imprese di tutti i settori economici con sede legale e operativa in Italia, titolari di un disegno/modello registrato a livello nazionale e/o europeo/ e/o internazionale a decorrere dal 01 gennaio 2021 e comunque in data anteriore alla presentazione della domanda di contributo.
Cosa finanzia?
La misura finanzia la valorizzazione e lo sfruttamento economico dei disegni/modelli industriali singoli o multipli tramite l’acquisto di servizi specialistici per favorire, nel nostro specifico:
-Realizzazione di prototipi relativi al disegno/modello registrato, così come definito dall’art. 31 del D.Lgs. 10 febbraio 2005, n.30 e successive modificazioni e integrazioni (Codice della Proprietà Industriale);
-Realizzazione di stampi relativi al disegno/modello registrato, così come definito dall’art. 31 del D.Lgs. 10 febbraio 2005, n.30 e successive modificazioni e integrazioni (Codice della Proprietà Industriale);
Entro quanto posso usufruirne?
Il bando scade il 7 novembre 2023.
Come possiamo aiutarti?
Contattaci subito per avere maggiori informazioni, il nostro team è a tua disposizione. Sappiamo che la data di scadenza è tra poco più di un mese: faremo del nostro meglio per aiutarti a rispettare le tempistiche affinché tu possa usufruire del finanziamento!
In Mold&Mold offriamo un servizio completo dalla progettazione e creazione di stampi, in particolar modo se l’oggetto da stampare è di GEOMETRIA COMPLESSA.
Siamo pionieri della tecnologia SLM applicata ai canali conformali al fine di ridurre il tempo ciclo e, conseguentemente, il costo del prodotto in stampaggio.
La riduzione media prevista arriva fino al 45%!
contatta l’azienda per maggiori informazioni!
sales@moldandmold.com
Laurence Benatti