Terza ed ultima tappa del “Road to RADAY” il ciclo di eventi online promosso da Confindustria Dispositivi Medici per creare un percorso di confronto e preparazione in vista della terza edizione del Regulatory Affairs Day 2022. In quest’ultimo appuntamento approfondiremo lo stato dell’arte del Regolamento 745 e le aspettative sul Regolamento 746. Chiariremo alcuni aspetti necessari in attesa dell’adeguamento della norma nazionale che disciplina la progettazione, la validazione, la fabbricazione, l’immissione in commercio, l’utilizzo e le indagini cliniche dei dispositivi medici.
L’iniziativa è articolata in tre appuntamenti in programma da febbraio ad aprile rivolta alle imprese del settore, tra cui responsabili del sistema qualità, affari regolatori e i soggetti coinvolti nei processi di conformità aziendale e di prodotto.
Ti aspettiamo a fine maggio alla terza edizione del Regulatory Affairs Day l’iniziativa organizzata dalla nostra associazione in collaborazione con gli Organismi notificati, Ministero della Salute e della Commissione europea del prossimo maggio.
per iscriversi Q&A MDR/IVDR: tavola rotonda sull’attuazione dei Regolamenti – Confindustria Dispositivi Medici (confindustriadm.it)